Pagine

sabato 22 marzo 2014

UN ANNO DI ECO-BIO RISULTATI E OPINIONI CON FOTO!

Oggi non solo è un anno di eco-bio per i miei capelli ma è anche un anno dall'ultimo drastico taglio di capelli del 22 marzo!
Dopo aver tagliato i capelli ero disperata non sapevo che fare! Ho utilizzato per due mesi un integratore  msm della long life ottenendo ottimi risultati sia sulla crescita che sul nutrimento del capello, poi mi sono "buttata" a testare oli (argan,semi di lino,germe di grano,jojoba,ricino) ,burri (cacao,karitè,cocco),polveri indiane(hennè,kapoor ,polvere di arancia,neem,shikakai) tutti prodotti puri e biologici! che mi hanno aiutato tantissimo per nutrire e idratare i capelli.

-E' vero che l'hennè funziona?
Ragazze se volete iniziare a curare i vostri capelli l'hennè non può assolutamente mancare! 
rende il capello spesso e da una mano in più per evitare le STRONZE e MALEDETTE doppie punte!

- Come faccio a evitare le doppie punte?
Sono inevitabili! Puoi nutrire i capelli di continuo facendo impacchi ma il capello prima o poi si rovina!

-I prodotti eco-bio aiutano il capello a crescere meglio?
Si,si e si! E' stata una grande scoperta e continuerò per questa strada, ho ottenuto risultati STRAORDINARI! non ho mai avuto i capelli così lunghi! *-*

Ecco i risultati :D


22 MARZO 2013







22 MARZO 2014








1 commento:

  1. Ciao ho letto e riletto tutti i tuoi tentativi....vorrei però che tu mi consigliassi davvero il più assoluto, quello con più risultati...purtroppo non ho molto tempo e dedizione per poter provare tutto quello che hai provato tu...allora t prego aiutami!!!!

    RispondiElimina